PIETREVIVE informazioni utili per l'acquisto delle dispense

Per ordinare le dispense scrivetemi oppure compilate il modulo e verrete ricontattati, grazie.

METODI DI PAGAMENTO

PAYPAL. Se avete una carta di credito e un'indirizzo email potete pagare con Paypal direttamente. Inviatemi il vostro ordine e verrete ricontattati via email ed indirizzati ad una transazione sicura. Non è necessario avere un conto Paypal, basta avere un'indirizzo email ed una carta di credito, anche prepagata.

POSTEPAY. Oppure potete usare la ricarica Postepay. Insieme alla mia conferma al vostro ordine, riceverete per email anche il codice della mia carta per la ricarica. Dovrete recarvi in un Ufficio Postale, richiedere il modulo apposito, compilarlo con il mio nome, il codice della mia carta, il vostro nome e l'importo della ricarica. Tutto questo vi costerà 1 euro indipendentemente dall'importo che verserete.
Se invece avete una carta Postepay, potete effettuare la ricarica direttamente online dal sito www.poste.it. Mi informate del pagamento effettuato ed io vi invio le dispense ordinate.

BOLLETTINO POSTALE. Potete effettuare un versamento su conto corrente postale tramite bollettino ed anche in questo caso la spesa per la transazione è di 1 euro.

CONSIGLI PER LA STAMPA DELLE DISPENSE

Le lezioni di pittura sui sassi sono documenti in formato PDF e possono essere stampati correttamente con qualsiasi stampante a colori.
Tutti i nuovi computers hanno già in dotazione il programma Adobe Reader©, in caso contrario è possibile scaricarlo gratuitamente dalla Adobe.com.
Consiglio di usare una carta di buona qualità idonea alla stampante che avete in uso, non è necessario che sia una carta fotografica. Prima di iniziare la stampa accertatevi di avere una quantità di colore sufficiente.
Alla voce 'gestione pagina' e successivo 'ridimensionamento pagina' scegliete l'opzione 'adatta alla carta', in questo modo sarete sicuri di ottenere il risultato migliore.
Le pagine stampate si rovinano con l'acqua, proteggetele in buste di plastica trasparenti, in questo modo potrete archiviarle in un raccoglitore ad anelli e consultarle a piacere.

INFORMAZIONI SUL COPYRIGHT

La legge sul copyright tutela le dispense elettroniche allo stesso modo di quelle stampate, per favore rispettate il lavoro dell'artista e non siate tentati di condividerle o distribuirle, commettereste un reato.

Cosa è permesso:
Le mie dispense sono tutelate dalla legge sul copyright e sono solo per uso personale. Possono essere riprodotte su carta e salvate sul vostro PC ma solo per uso e divertimento personale. Tutti i sassi dipinti realizzati con l'ausilio delle mie lezioni possono essere esposti sul web e rivenduti alle fiere o ai mercatini locali.

Cosa non è permesso:
E' vietato riprodurre le mie dispense per distribuirle ad altri, offrirle in vendita o gratuitamente.
E’ proibito utilizzare i progetti per corsi o altro senza il consenso scritto dell’artista.


>> INDIETRO
Modulo per ordinare

HOME      GALLERIE      L'ARTISTA      CONTATTI      LINKS